Prodotti


Ordina per novità | prodotto | modello | stato | produttore

MI0010
Ricondizionato
Veterinary, Portatile, Addome VET
Mindray
Multifunzione: ecografia addominale, urologia, ginecologia, ostetricia, piccole parti, ortopedia Beam-former digitale Due porte USB Serie di trasduttori multifrequenza Frequenza massima 10 MHz Monitor da 10" non interlacciato
Ampia disponibilità di sonde - a partire da €1000+IVA con una sonda a scelta fra le disponibili

MI009
Nuovo
Veterinary, Portatile
Mindray
Mindray DP6600
Pacchetti software per il sistema riproduttivo di cani, gatti, equini, bovini e ovini. Schermo da 10 pollici.
Ampia disponibilità di sonde.

MIM7
Ex-demo
Portatile, Cardiologico, Human, Veterinary, Multidisciplinare, Ginecologico, Ecocolordoppler
Mindray
Il sistema diagnostico a ultrasuoni M7 è progettato per andare incontro alle esigenze degli ambienti sanitari impegnativi e frenetici in cui agiscono i medici. Grazie ad immagini chiare e precise, il sistema M7 consente di eseguire qualsiasi tipo di esame, dall'addominale al vascolare al cardiaco, con efficacia e precisione. Con la semplice scelta di un trasduttore, l'M7 offre molti più vantaggi rispetto al passato e una maggiore accessibilità alle cure sanitarie.

MI003
Nuovo
Veterinary
Mindray
Il sistema a ultrasuoni Color Doppler portatile Z6 è una soluzione ben bilanciata per coloro che richiedono le funzionalità del tradizionale sistema a ultrasuoni Color Doppler e l'accessibilità senza vincoli di bilancio. Grazie a una straordinaria progettazione e ai successi riscossi nel campo della tecnologia a ultrasuoni, il sistema Z6 offre funzionalità e qualità delle immagini eccezionali: abbiamo migliorato le funzionalità per ottimizzare le prestazioni.

MI008
Nuovo
Portatile, Human, Veterinary
Mindray
Oggi la tecnologia medicale ha subito notevoli avanzamenti e gli operatori sanitari cercano di sfruttarli a vantaggio dei pazienti. Il nuovo DP-50 di Mindray è un sistema a ultrasuoni in bianco e nero leggendario, che consente di fare di più in meno tempo, senza compromessi per quanto riguarda la qualità della diagnosi. In quanto pietra miliare nel mondo dei sistemi ecografici, costituisce una scelta ottimale per gli esami generali, nel rispetto del budget.